There are so many things I could say, my love
Make you trip, so your lips would be mine
There are so many things I could do, my love
To convince you my love is divine
There are so many words I could tell you
There are so many moments in time
But I say 'fore we go to the land down below
If I tell you I love you, I'm lying
There are so many places to go, my love
There are so many places to find
There are so many worlds to explore, my love
There are so many stars yet to shine
There are so many secrets to tell you
There are so many men on the line
But I say 'fore we go to the land down below
If I tell you I love you, I'm lying
I maybe show the reason to call you up next time
So if you like your women sweet, ah, consider me your wine
I may be one for weekends to call you when you're flying
But if I ever utter I love you, honey I am lying
And if I look into your eyes [?], honey I am lying
And if I ever whisper words unheard, such sultry words
(Oh, je t'aime
Oh oui, je t'aime)
Darling, I am lying
Melody Gardot è una cantautrice e musicista statunitense di origini americane, nota per il suo stile jazz moderno con influenze soul, blues e world music. Nata a Philadelphia nel 1985, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *My One and Only Thrill*, nel 2004. Il suo successo è arrivato con l'album *Worrisome Heart* del 2008, che ha raggiunto le classifiche internazionali e le ha valso numerosi premi. Gardot è apprezzata per la sua voce calda e melodiosa, le sue composizioni introspettive e il suo stile elegante e raffinato. Tra i suoi brani più famosi figurano *Creep*, *Who Will Comfort Me*, e *Your Heart Is My Home*. Melody Gardot continua a incantare il pubblico con la sua musica originale e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".