I've been working here, Monday, it'll be a year
And I can't recall a day when I didn't wanna disappear
But I keep on showing up, hell-bent on growing up
If it takes a lifetime
I'm learning how to be alone, fall asleep with the TV on
And I fight the urge to live inside my telephone
I keep my spirits high, find happiness by and by
If it takes a life time
I got too far from my raising, I forgot where I come from
And the line between right and wrong was so fine
Well I thought the highway loved me
But she beat me like a drum
My day will come, if it takes a lifetime
I don't keep liquor here, never cared for wine or beer
And working for the county keeps me busy and clear
The nights are dry as dust, but I'm letting my eyes adjust
If it takes a lifetime
I got too far from my raising, I forgot where I come from
And the line between right and wrong was so fine
Well I thought the highway loved me
But she beat me like a drum
My day will come, if it takes a lifetime
Man is a pile of gum, all the people that he ever loved
And it don't make a difference how it ended up
If I loved you once my friend, oh, I can do it all again
If it takes a lifetime
We got too far from my raising and we fought 'til we went numb
You were running up a mountain in your own mind
And I thought that I was running to but I was running from
Oh, our day will come, if it takes a lifetime
Our day will come, if it takes a lifetime
Jason Isbell è un cantautore e chitarrista statunitense nato il 1° febbraio 1979 a Greenhill, Alabama, vicino a Muscle Shoals. Considerato uno dei cantautori più importanti della scena americana contemporanea, Isbell si distingue per le sue canzoni introspettive e narrative che esplorano temi come la dipendenza, la famiglia, la politica e la vita rurale del Sud. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 18 anni con il gruppo Drive-By Truckers, diventando uno dei membri più influenti della band fino al 2007. Dopo aver lasciato i Drive-By Truckers, Isbell ha intrapreso una carriera da solista di grande successo, pubblicando album aclamatati dalla critica come "Southeastern" (2013), vincitore del Grammy Award per il miglior album country contemporaneo, e "Something More Than Free" (2015). Isbell è noto anche per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Cover Me Up", "Alabama Pines" e "If We Were Vampires".
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".