Why would any teenage boy cut grass?
Sweat all summer, save his cash
Dream about turnin' heads downtown
Straight pipes on a hand-me-down
How would anybody's daddy get around?
To mend the fences and feed the cows
Where the hell would a small town girl climb up?
If it wasn't for trucks
Where would I have raised all that hell?
Talked to God all by myself
How would I have got to Tennessee?
Without a bucket seat?
Where was I supposed to cry that July day granddaddy died?
Or haul that deer, drink that beer
Fell in and out of love
If it wasn't for trucks
Where would I've first heard Merle?
Or got the nerve to kiss a green eyed girl?
Where would old dogs ride?
Where would life fly by?
Where would I have raised all that hell?
And talked to God all by myself
How would I have got to Tennessee?
Without a bucket seat?
Where was I supposed to cry that July day granddaddy died?
Or haul that deer, drink that beer
Fell in and out of love
If it wasn't for trucks
If it wasn't for trucks
I wouldn't be who I am today
If it wasn't for a short bed Chevrolet
Where would I have raised all that hell?
Talked to God all by myself
How would I have got to Tennessee?
Where would I be?
Where was I supposed to cry that July day granddaddy died?
Or haul that deer, drink that beer
Fell in and out of love
If it wasn't for trucks
Yeah, if it wasn't for trucks
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di