Is this waht i get from staying sober now?
On this lonely road to feling
Is this what i get from following, this broken heart of mine
I'll never fall in love, i'll never fall in love again
Now it's over, you left me
And i'm old enough to know the difference
Between what is wrong, and waht is mean to be
Still i wake up, alone now
With a headache and the understanding
How our dream is finally gone
Our dream is finally gone
Hear me out
I've crawled all this way
Into your heart and this is the thanx i get
Cause now, it hurts so bad
It's not what i want
I thought you were
What you couldnt be
The only one for me
Fake a smile
And figure it out
What you came to be
The "one that got away"
Slipped from my heart
I crawled all this way into your heart
And this is the thanx i get cause
Now, it hurts so bad
Cause now, it hurts so bad
When do i come home?
When do i come home again?
When do i come home?
FUCK HOME!!
There is nothign for me there
There is nothing for me there
Crawled all this way
It's the thanx i get
I crawled all this way
Its the thanx i get
Lanemeyer è un gruppo musicale pop punk di cui si hanno informazioni scarse. Il loro discografia comprende album come "If There's A Will, There's Still Nothing", "Stories For The Big Screen" e "Actual Size May Vary". Nonostante la mancanza di dettagli sulla loro storia e provenienza, Lanemeyer ha guadagnato una certa popolarità nel genere pop punk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".