I'm lost in empty pillow talk again
I'm lost in empty pillow talk again
This bed's an island made of feather down, and I'm stuck here alone
With little else but memories of you, on memory foam
Visions of a brighter love, I'd kill for one more day
To pool my thoughts, and find the words to say
If these sheets were the states, and you were miles away,
I'd fold them end over end to bring you closer to me.
Because I don't sleep at all without you pressed up against me.
I settle for long distance calls, I'm lost in empty pillow talk again.
I'm lost in empty pillow talk again
This room's become a mausoleum, filled with relics of regret
Paying dues to every moment wasted, on words left unsaid
Collisions of a finer love, I'd kill for one more way
To tell you how you make me better every day
If these sheets were the states, and you were miles away,
I'd fold them end over end to bring you closer to me.
Because I don't sleep at all without you pressed up against me.
I settle for long distance calls, I'm lost in empty pillow talk again.
(Lost in empty pillow talk again)
(Lost in empty pillow talk again)
If these sheets were the states, and you were miles away,
I'd fold them end over end to bring you closer to me.
Because I don't sleep at all without you pressed up against me.
I settle for long distance calls, I'm lost in empty pillow talk
I settle for long distance calls, I'm lost in empty pillow talk again.
I'm lost in empty pillow talk again.
All Time Low è un gruppo musicale pop-punk statunitense formatosi nei sobborghi di Baltimore, Maryland, nel 2003. Il nucleo originario era composto da Alex Gaskarth (voce e chitarra) e Jack Barakat (chitarra), che in seguito hanno reclutato Zack Merrick (basso) e Rian Dawson (batteria). Influenzati da band come Green Day e blink-182, All Time Low si sono distinti per un sound energico e live show coinvolgenti, spesso caratterizzati da coriandoli e palloni. Dopo aver suonato in locali del circuito est-sud americano durante le vacanze scolastiche, hanno pubblicato l'EP "The Three Words to Remember in Dealing with the End" nel 2004 e l'album "The Party Scene" l'anno successivo. Nel 2006 sono stati ingaggiati dalla Hopeless Records dopo aver condiviso il palco con band come Motion City Soundtrack, The Early November e Plain White T's. Il loro primo album per la Hopeless Records è stato "Put Up or Shut Up", seguito da "So Wrong, It's Right" nel 2009. Tra i brani più rappresentativi di All Time Low figurano "Dear Maria, Count Me In", "Weightless", "Monsters" e "Somewhere in Nevada".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".