I just want this feeling
To go away
I've got another moment to show
That I'm not dismayed
I've got to stay
I can see this progress
Will trouble you
I've got another side
Left to show
And I might break through
I feel brand new
I just got blinded by the moment
I saw a glimmer of what
I'm supposed to be
If this is it
You wanna bet
Don't dream its over
Cause I don't wanna
be another believer
Shouldn't blatant vengeance
Envelope me
With my chronic pride pushing up
As they criticize
With untrained eyes
Never had the will
Just to blow it all
Have we got the fight left to show
And I know you do
To rise up through
I just got blinded by the moment
I took a shot into
The darkness of the night
If this is it
You wanna bet
Don't dream its over
Cause I don't wanna
be another believer
If this is it, a little bit
More weight to shoulder
Cause I don't wanna be
Another believer
And I don't feel anything
Hey don't need to make
this mistake again
Hey don't need to be
In this state again
I just got blinded by the moment
I never wanna be in this state again
I just got blinded by the moment
I saw a glimmer of what
I'm supposed to be
If this is it
You wanna bet
Don't dream its over
Cause I don't wanna
be another believer
If this is it, a little bit
More weight to shoulder
Cause I don't wanna be
Another believer
And I don't feel anything
Don't wanna believe
I'm not a believer
Bodyjar sono una storica band australiana di punk rock e pop punk, originaria di Melbourne. Attiva dal 1994, il gruppo ha precedentemente utilizzato i nomi Damnation e Helium. Considerati uno dei pilastri del movimento punk australiano degli anni '90, Bodyjar hanno raggiunto un grande successo con album come "The New Frontier" (1997) e "How to Make a Monster" (2000), caratterizzati da riff energici, testi diretti e una forte componente melodica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Not Happy", "The Day I Died" e "She's Got Me Down". La band ha collaborato con artisti come Frenzal Rhomb e The Living End, contribuendo a definire il sound del punk rock australiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".