If you love someone
If you love someone
Wake up in the morning, take a breath and let it out
Just forget tomorrow's ever gonna come around
Everybody's medicated, takin' time I'm waiting for the right time
And I'm showing life fullest of your life
Going round and round in circles, we make a weaker on straight ahead
Never ever let a moment pass by,
When all that matters is in the end
If you love someone, then tell them right out
'Cause your heart won't rest 'till you let it out
Let the words that you dream come right of your mouth
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone
When true love is starring you in the face,
But the words that you're feeling never find their way
You're so invisible to the one you want
And you'd give anything to win their love
We can get lost in things that we make for days
In the blackest nights
But there in the dark you found that the stars are
Shinning their brightest light
If you love someone, then tell them right out
'Cause your heart won't rest 'till you let it out
Let the words that you dream come right of your mouth
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone
Oooh oooh oooh
Ooh if you love someone
If you love someone
Yeah
If you love someone, then tell them right out
'Cause your heart won't rest 'till you let it out
Let the words that you dream come right of your mouth
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone you gotta make a sound
If you love someone
The Veronicas sono un duo pop-rock electropop australiano formatosi a Brisbane nel 1999 dalle gemelle Jessica e Lisa Origliasso. Le loro influenze musicali spaziano dal pop rock al synthpop, con una forte componente di melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Il duo ha raggiunto il successo internazionale con album come "Hook Me Up" (2005) e "The Secret Life of..." (2007), contenenti hit come "4ever", "Untouched" e "This Love". Oltre alla musica, The Veronicas hanno lanciato una linea di abbigliamento nel 2007. Le loro performance dal vivo sono caratterizzate da un'energia contagiosa e un forte legame con il pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".