If you won't marry me right now
But you won’t go
I hear you talking what you feel though
The way you love to change the conversation
I keep on listening but you're turned low
You've been under the impression
That I would wait forever
Holding on and on to what you'll never say
See I gotta save myself
Before it gets too deep
I play it back when you're holding me
Gotta save my save myself
Take care of myself
Walking with myself
Talking with myself
See I gotta save my save myself
Cause you won't for me
Don't need no one else tell me what I need
See I save my save myself
Oh it feel like It
Oh it be like that
Oh it feel like that
Oh it be like that
Now tell me what's the difference when we argue
Or when you're silent shows making it’s debut
Yeah, I know you hate me cause I know the real you
Yeah, that whole truth you, need that good review
See I'm not done so let it loop
Like my hoops
Or a ring that’s missing from my finger
When you said you would last winter
At that dinner, yeah
Call me bitter
But you didn't deliver
I wasn't the winner, yeah
No Mrs. and Mr
Yeah I can't forgive ya
You should have moved quicker
So I pulled the trigger
Now
I pulled the trigger
Now
See I gotta save myself
Before it gets too deep
I play it back when you're holding me
Gotta save my save myself
Take care of myself
Walking with myself
Talking with myself
Baby save my save myself
Cause you won't for me
Don't need no one else to tell me what I need
See I save my save myself
I save my save myself
I save my save myself
I save my save myself
I gotta save myself
Oh wasted so much time
Six years of my life
Still paying for the crimes
Oh oh oh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".