In mezzo al buio, pensieri un pò alla rinfusa, so un pò seduto
Lo mando e fanno le fusa come ogni dubbio
E intanto cerco una scusa per farmi un bourbon, notte tumulto
Chiedere aiuto, cercare chi ti comprende restando muto
A volte accende il ricordo solo un profumo
A volte te lo assicuro meglio restare al sicuro, meglio restare all'oscuro
Io so che l'odio è una farsa, adoro il tempo che passa
Fa spiccare il volo a ciò che battezzavi carcassa
Da quando in petto il battito va a ritmo di samba
Da quando chi accarezzi è diventato un fantasma
Tra mille cose che non sai, vedi una mano in mezzo al buio (in mezzo al buio)
Cercare gioie nei tuoi guai, per te non lo farà nessuno (mai nessuno)
Vogliamo tutti qualcosa in cui credere
Abbiamo tutti qualcosa da chiedere
Chiedi la cenere, credi alle tenebre
Le tenebre maneggio, le pare che corteggio
Knock out, Knock out
Dopo i conti c'è il conteggio
Lo sai che son contento, contatto corteccia
Ragiono sul possesso, è un concetto di sconcerto
Le lettere richiamano la parola sostegno
Il fegato nel piatto è il mio pasteggio
Le ombre che mi chiamano, oh Dio, patteggio
Che belva mica un'ex dei tuoi bei cani da passeggio
Presentimenti son messaggeri come gli apostoli
Mi trovi dalla parte di chi cerca un ruolo e un posto qui
Testa che mi fuma tipo Stromboli
Io luce che ti cade dagli occhi come la Toffoli
La luna in cielo è mezza e sembra un'amaca
Vorrei farci una siesta con una mujer di Malaga
Vestito dal sarto di Panama
Tentan di fermarmi come Babaman
Tra mille cose che non sai, vedi una mano in mezzo al buio (in mezzo al buio)
Cercare gioie nei tuoi guai, per te non lo farà nessuno (mai nessuno)
Vogliamo tutti qualcosa in cui credere
Abbiamo tutti qualcosa da chiedere
Chiedi la cenere, credi alle tenebre
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".