il dolore è come un' ascia
e quando lei ti lascia
ti colpisce dritto al cuore
questa è la forza dell'amore
io l'ho capito adesso
rigirando i miei ricordi
arrivan come dei rimorsi
nella mente dei balordi
La mia ragazza mi ha lasciato
l'ha fatto per il rap
ma io non mi sono ancora pentito
ora che ho appena cominciato
un giorno l' ho incontrata
l' ho conosciuta
l' ho amata
l'ho pure scopata
ma ora dentro il cuore c'è una fitta
vorrei dimenticare tutto e rinchiuderli in soffitta
i miei pensieri da squilibrato
l' ho voluta veramente
ora lei non c'è più e io mi sento un perdente
ho cominciato a scrivere
mi ritorna nella mente e la rivedo sorridere
mi sento male ogni volta
ogni giorno per me è una giornata storta
questo è il mio testo di debutto
e ci entro col dolore
però tu fammi un gran favore
dimmi se lo fare
non sono incompetente
non farmi sprecare fiato stasera spingo il flow più potente
Ok ho deciso
mi ricompongo sento il cuore diviso
nella mia mente il suo volto inciso
sempre quel cazzo di sorriso
sto diventando pazzo
provocano il pianto
per la mia testa sti pensieri di dolore
le sue cazzo di parole
provocano il mio dolore
proprio quel dolore
che viene dopo uno perduto amore
o una cotta
dentro di te c'e solo la fotta
sono stato un illuso
credevo di averti mia
sono un grandissimo b-boy
ma non me ne sono mai vantato
dopo un amore che credevi illimitato
sono Pelle e non mi sono ancora fermato
resto sempre lo stesso squilibrato
ma mai stato cosi lacerato
la rabbia che c'e dentro di te ti fa paura
ti fanno meno male 30 punti di sutura
volevo passare con te i miei anni di cura
ma ora solo a rivederti io qui tremo di paura
il dolore è come un' ascia
e quando lei ti lascia
ti colpisce dritto al cuore
questa è la forza dell'amore
io l'ho capito adesso
rigirando i miei ricordi
arrivan come dei rimorsi
nella mente dei balordi
lei ti lascia
tutto finisce mentre fumi quel che ti resta
una sola parola ti basta
per descrivere
dentro di te non c'e più amore
solo dolore, dolore e dolore.
sono rimasto con i piedi per terra
a pensare a te
cadono dal cielo le mie stesse lacrime
sento un forte rumore
e il dolore che ha spezzato il mio cuore...
le dici che senza di lei non vivi piu
questa e la forza del mio rap che ti spinge sempre piu su
sento il mio destino piu corto
questo e il sintomo di un infarto
non voglio morire da scemo
senza neanche aver inciso il mio primo demo
nella mia bocca ce sangue ne sento il sapore
colpa tua e di questo maledetto dolore!!!
tu me l'hai inflitto
ho perduto ormai tutto
ma io me ne sbatto!!
cambio vita cambio amore
ma tanto lo so che dove andro'
ci sarà sempre dolore, dolore, dolore...
il dolore è come un' ascia
e quando lei ti lascia
ti colpisce dritto al cuore
questa è la forza dell'amore
io l'ho capito adesso
rigirando i miei ricordi
arrivan come dei rimorsi
nella mente dei balordi
Il testo IL MIO DOLORE di PELLE è presente anche nell'album Pensieri in rima
Non è possibile creare una biografia musicale per 'Pelle' in quanto il termine si riferisce alla cute umana.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.