So che significa soffrire perchè con la penna in mano piano piano tutto può uscire,
io ho una mia filosofia sulla vita ma ho speso troppo tempo per capirla,
e in fin dei conti non sono riuscito a viverla,magari ho regalato emozioni,
una riga può aver dato sensazioni,forse è vero che sono stato fortunato,
in quello che il buon Dio mi ha regalato,ma quello che non riesco a capire,
perchè per segnare la storia bisogna morire.
E certe volte mi chiedo contrastato dal calore,perchè dolore faccia rima con amore,
e solo col mio dono che so dare una soluzione,non so se sapevate,
che il contrasto sia valore. E provo a immaginare quante lacrime ho strappato,
con qualche storia che in delle righe ho raccontato,e solo con la mente aperta
e il cuore in risvolta che ho rimato. Ma non capisco perchè per far calare dagli occhi pianto,
bisogna aver sofferto prima tanto,ci riesci solo se hai deciso di essere cambiato,dopo
la fine di un legame con la persona che hai amato.
E spicco il volo,mi trovo in cielo,mi sento libero di muovere la mano,e riesco a scrivere sull'arcobaleno,
mi tocco la fronte e poi,so che ho rimato la vita a voi...la vita a voi...
è come un ricamo sopra la stoffa,e questo regalo che cosa mi costa,se guardi in fondo è solo quella
delusione che ti resta,vorrei baciare un solo lettore,che mi possa almeno esaudire,un piccolo sogno,
che tengo nascosto,da molto tempo,lo tengo al freddo,in cima ad un marmo,vorrei donare tutto il mio
amore a una piccola stella che come me nel finale riesca a volare...
....nelle mie ali trovarono...una traccia d'inchiostro...perchè io sono quel mostro che ha nascosto
nel suo cuore di seta,tutte le lettere dalla A alla Zeta...
Ho trasformato il mio mestiere in mistero,un animo così grande non può essere vero,
so quanto è difficile amare se stesso,ma ciò che ci resta da una fiaba alla vita è un "sogno o son desto",
peccato che sarebbe meno complicato costruirsi una fiaba nella propria vita,e viverla come una sfida,
e appuntare tutti i momenti in un libro curando bene i trasferimenti,lo so che sembra banale,ma provare
a vivere ciò che si sogna è più che normale,e tutto quello che riesco a dare è il mio animo interiore,
e so che veramente ho solo subito,ma per favore,dopo che hai ricevuto non tornare...
io so che significa soffrire perchè ho voluto provare ad amare...
E spicco il volo,mi trovo in cielo,mi sento libero di muovere la mano,e riesco a scrivere sull'arcobaleno,
mi tocco la fronte e poi,so che io ho rimato la vita a voi...la vita a voi...
è come un ricamo sopra la stoffa,e questo regalo che cosa mi costa,se guardi in fondo è solo quella
delusione che ti resta,vorrei baciare un solo lettore,che mi possa almeno esaudire,un piccolo sogno,
che tengo nascosto,da molto tempo,lo tengo al freddo,in cima ad un marmo,vorrei donare tutto il mio
amore a una piccola stella che come me nel finale riesca a volare...
....nelle mie ali trovarono...una traccia d'inchiostro...perchè io sono quel mostro che ha nascosto
nel suo cuore di seta,tutte le lettere dalla A alla Zeta...
non posso più dimenticare quei momenti unici,quando ci univamo le anime davanti a Dio con i nostri baci,
e tu ossessionata mi ripetevi "anche tu mi piaci"...
il nostro pensiero viaggiava libero invano ripetendo a se stesso "io ti amo"
....nelle mie ali trovarono...una traccia d'inchiostro...perchè io sono quel mostro che ha nascosto
nel suo cuore di seta,tutte le lettere dalla A alla Zeta...
io sono il poeta...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".