Xzaa Tx & Ohm Jd

Testo Il progetto del veleno Xzaa Tx & Ohm Jd

 707

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Il progetto del veleno


Dilagante,in moto perpetuo,giuoco del veleno perpetuo,udii no augurar fato in ennesimo finir di ciclo,il progetto del veleno,del veleno.
L'ennesimo rivoglimento a cui riemergo intriso,ad inalar remota tregua attento affonder stelo a basamento infuso fluido obnubilar adegua al manto,a mani torcer sunto esortar etnia redento a simil livrea amnesia d'una geneologia natia,dispnea rinvia in profezia ei livore si dilegua coalizzar proditor flusso,in direzione analoga,dialoga reflusso e mentalmente abdico regola che delega eparina,monologa e proroga e non coagula icona al deregolar relega nel fulcro,d'un altro culto,sorbir veleno,istiga dottrina,declina,confutar d'ira da retro sorridendo inaugurando auguro fato,rilevando destinando mete,c'ho rivelato laborando itinerario sul percorso a nuoto,sovrapposto sentier del passato remoto.

Dilagante,in moto perpetuo,giuoco del veleno perpetuo,udii no augurar fato in ennesimo finir di ciclo,il progetto del veleno,del veleno.
x2
Tentar brandir carne in soccorso è come stringer,nel palmo mano che sta' svanendo erso sott'incrociato qualcuno avviluppando in presa dal fondo,stato rapir fulmineo estraneo,terminal fase riallineo nella stessa palude evaporar,fumenti incide chi racchiude in se e preserva prego,d'erede sguardo immerso smarrimento allude,a dislocar l'elevar dello ego ampliar circuir castigo lede alla gamma del controllo in uniforme,annego esondo tralasciando orme,rimanendo eternamente inerme,allarme,giunge ove confine artefatto ad ostruir non opera,rizomi incerti abbarbicar prevaricando edera,estrapolando numeri,su galea che abbatti,restan intatti i patti pattuiti urlati,dalla cattedra a megafoni diafani microfoni.

Dilagante,in moto perpetuo,giuoco del veleno perpetuo,udii no augurar fato in ennesimo finir di ciclo,il progetto del veleno,del veleno.
x2
Nel mirar vuoto il responso espone disfatta,d'inoltro interstizi novizi scaltro,sulla retta tracciata discorde dai preamboli apparsi in avvio,confesso reo dell'infida diletta licquida restio a contemplar evoluzioni votate all'ovvio,capitolar fremer di metafora,ribollir livelli d'aria tersi su nera necrofora,filtrar da bifora ad assolver impavidi lividi apolidi contr'avid'iridi in processione,previo campi aridi in simbiosi coadiuvano con chi sterminerà il volgo ad attuar d'idalgo,sapienza quindi avvalgo me vicessitudini,fulgo-re del reame,fornir noi brame,lenir l'esame elevar sacre figuree lame,scolpire eteree prese grame,sovr'elmi punte,acredini alle cinte,cadaveri a ponente.

Dilagante,in moto perpetuo,giuoco del veleno perpetuo,udii no augurar fato in ennesimo finir di ciclo,il progetto del veleno,del veleno.
x4

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song