I want to feel you from inside, i want to keep you in my
Dreams i don't want to stand outside and watch you from behind never
Thought that i could give you give you what yo want never thought that i
Could take so take so much from me like a stranger so , i am feeling now
And i don't know how , to expalin the things all the things that you broke
Down and cried what you ask you why always wanted to be so much closer
That today always wanted to stay whit you like i did yesterday if you wnat
To cry out now, well that's okay whith me if you want to keep your
Silence,it's okay with me, you never cared like a stranger so i am feeling
Now and i don't know how ,to explain the things all the things that you
Broke down and cried what to ask you why
Hey, you will see , i'll be back in your dreams i will sing that old song for you
And let me take you to, where the skies are high and the voices of love
Will return to you when the time is fading away
You never tould was going on inside your mind you never showed me anything
That i could still belive if i were you, i wouldn't turn my back againts
The night there's nothing left for us unlees you see what's going on
We're falling down
Like a stranger so, i am feeling mow
And i don't know ow,
To explin the things
All the things that you broke down
And cried
Want to ask you why
[chorus]
Keep of Kalessin è un gruppo musicale norvegese di black metal epico, formatosi nel 1997 a Bergen. Conosciuti per la loro musica complessa e orchestrale, che fonde elementi di folk metal e power metal, hanno pubblicato sei album in studio fino ad oggi. Il loro quinto album, *Reptilian*, è uscito nel 2010 ed è stato accolto con recensioni positive da parte della critica musicale. Il gruppo ha collaborato con diversi artisti, tra cui il compositore norvegese Einar Selvik di Wardruna. Alcuni dei brani più rappresentativi di Keep of Kalessin includono *“The Dragon’s Curse”*, *“Reptilian”* e *“Blood and Thunder”*. Il loro stile musicale è caratterizzato da un'atmosfera epica e oscura, con melodie intricate e testi che esplorano temi mitologici e fantasy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".