Yo, [?], listen
All my actions don't make me, take a wrong direction
A'ight, I'll say that
Look (Great John on the beat, by the way), look, huh
All my actions don't make me, take the wrong direction (Yeah)
I pray to God to do shit right but still make left decisions (Yeah)
They do shit for the Internet, they do it for a mention (Yeah)
I bless my brothers, we get knocked bet we won't speak or mention, shit, huh
I'll be there, know you not alone
Remember trappin' out of them vacancies, without a home, huh
I'm one phone call away (Yeah)
Just took my dawgs away, but
One call's all it takes to, to get you gone today, look
Many stories, plenty digits, huh
We been running' through them tunnels like it's Tubman with us
Used to book me every chance they get, but, bitch, I never read it
Always went to school, could've been a scholar
But I chose to be a gangster and I don't regret it
Tell 'em I ain't done yet
Disrespect and you still livin', I ain't done yet
I bet he'll be missed but I don't be missin' when I draw my gun, yeah
If they catch em first, get
Sent to hell, nigga, niggas gon' say somethin', yeah
Think I wouldn't make it far with all this pain in my life, huh
They don't wanna se us winnin', nigga, but of course we do, right? Huh
That gun on me, still flex on 'em, huh
Please do not test over here 'cause it ain't no regrets over here, look
All my actions don't make me, take the wrong direction (Yeah)
I pray to God to do shit right but still make left decisions (Yeah)
They do shit for the Internet, they do it for a mention (Yeah)
I bless my brothers, we get knocked but we won't speak on mention, shit, huh
I'll be there, know you not alone
Remember trappin' out of them vacancies, without a home, huh
One phone call away (Yeah)
Just took my dawgs away, but
One call's all it takes to, to get you gone today, look
Gun on my waist, huh, I bet I shoot up the place, huh
Or maybe I won't, huh
Bad little bitty, Casamigos and I'm all in her kidney, huh, huh
I used to dream about this, I had to be patient, huh
Love don't live here, baby girl, that space is vacant, huh, huh
Never that, I put the pole where your melon at
I could wear hats, still won't never cap
Still on the block where them felons at, uh-uh, uh-uh
Lawyer still beatin' the case, huh
They tryna send me away, huh
Guess I'll be doin' the race
Remember rappin' out of them vacancies, without a home, huh
One phone call away (Uh, uh)
Just took my dawgs away, but
One call's all it takes to, to get you gone today, look
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".