Next time
I'll have somewhere else
to be,
I'm running away
from you....
can't take
being besieged.
Knowing that I got some scar on you
Knowing that I held the ground to you
I'm trying
Just to see
the bigger picture, oh
Be the bigge rman
don't hit first, resist attack
But know
I'll hit you back
Knowing that I got some scar on you
Knowing that I held the ground to you
Knowing that I knocked you down
Knowing that I let my tongue go
I aimed and I let my rounds out
..on you!
Do I have to be the bigger man?
Always the better man?
Forget that!
Forget that!
Forget that!
I wanna hot you back - ooh
Hit you back, yeah!
Hit you back - oh
Hit you back, yeah!
Hit you back..
Knowing that I got some scar on you
Knowing that I held the ground to you
Knowing that I knocked you down
Knowing that I let my tongue go
I aimed and I let my rounds out
..on you!
Jane's Addiction è un gruppo rock americano formatosi a Los Angeles nel 1986. Il gruppo, guidato dal carismatico cantante Perry Farrell, ha attraversato diverse fasi di formazione e scioglimenti, ma ha comunque lasciato un segno indelebile nella musica hard rock. Con soli tre album in studio, sono stati classificati al 35° posto nella lista VH1 dei "100 Greatest Artists of Hard Rock". Il loro sound, caratterizzato da influenze alternative, funk e psichedeliche, ha contribuito a definire l'estetica grunge degli anni '90. Tra i brani più rappresentativi: "Been Caught Stealing", "Jane Says" e "Ocean Size".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".