[Chorus In Background: Cassidy - "I'm A Hustler"]
[Tony Yayo:]
Yeah Nigga Its The Talk Of New York
Ya'll Niggas Stop Stuntin'
Ya'll Niggas Know What Time It Is
I'm The Hottest Nigga On The Streets Right Now Man
The Streets Is Waitin' Man
I Done Hustled In Pa, Ba, Queens, Brooklyn Nigga Ask About Me
Look At My Rap Sheet
Yo 50 What Uup?
Banks What Up?
[Verse 1: Tony Yayo]
Gangsta Crack Up
And Crack Stuck Coke
Now These E-Ville Niggas On The Strip Frontin' Broke
Dro Stuck Green And He's Broke For Days
True, Dro Got Robbed By Purple Haze
Haze Got Jooked By That Cali Kush
That Nigga Straight Rolled Up And Leave His Brain Cells Cooked
He And Cali Got Robbed For All His Cash
By This Big Time Nigga By The Name Of Hash
See Hash Got Stuck By This Nigga Named Dush
He Was More Powerful He Straight Fucked You Up
They Got Robbed By Design & Terrance
They Was Two Brothers Call 'em
He Got Set Up By This Kid That Was Sneaky
A Real Bad Nigga Lsd
And He Got Hit Up Man As He Was Trippin'
Man This Drug Game Got The Whole Strip Flippin'
I'm A Hustler
[Chorus In Background: Cassidy - "I'm A Hustler"]
[Tony Yayo:]
Yeah, Yeah
Ask About Me
Ask Us Raw Nigga
Ask Us Nigga
A Couple Of Times Ha Ha Ha
I'm Good Now
Its Hot Cause They Indicted Niggas Man
What?, I'm Still Gettin' That Money Nigga Ha Ha Ha
Ask 'em About Yayo Nigga
I Stay In That Shit
12 12s 58 58s Nigga Ha Ha Ha
I'm Like That Electronic Scale Motherfucker
Fuck It I Get That Money
G Unit Nigga
My Raps Is Reality
Read My Rap Sheet Nigga
Pa, Ba, Qu,
I've Gotten Money Everywhere Nigga
Ask About Me Man
I'm A Fuckin' Hustler
I'm A H-U-S-T-L-E-R
Huslter
G Unit!
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.