[Verse 1:]
I'm a pimp, I pop tags off brand new clothes
Yeah, I knocked a few of these niggaz for a few hoes
Hit the track in my [noise], it was blazin hot
Turned a few corners, checked a few wops
They was hatin, cause my hoes was jumpin out of a CL
Chase 'em but don't touch 'em, I give you these sheezels
Ain't gettin no money love, look at they hoes
These bitches is barely breathin baby, look at they clothes
She knew a gangsta need money, so she work that walk
Hips, lips, and fingertips she bring back guac
I'm the gangsta behind the gang gun, you niggaz is soft
My bitches jumped in the Coupe, then we all blew off, cause I'm a pimp
[Hook:]
I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
Nigga I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
Nigga I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
I'm a pimp (I'm a pimp, I'm a pimp)
[Verse 2:]
I hit the mall in [noise], with two of my hoes
Cut 'em loose and let 'em ball, them niggaz was like whoa
I ain't lyin they gettin money like Mary & Kate
We jumpin out a big shit like I was pushin weight
They knew it was real, cause I kept buyin them shit
Watchin these broke niggaz talk to 'em, lyin and shit
Goddamn she flirtin, look how she workin her skirt
Homeboy I'm a pimp, but niggaz that's my work
If its a proplem bout this bitch, concern me ma
I'ma whoop you with this pimpin, if you and that ho get outta line
I'm the gangsta behind the gang gun, you niggaz is soft
They jump bacj in the Coupe, then we all blew off, cause I'm a pimp
[Hook]
[Verse 3:]
Jumped off the bird [noise], tryin to see what it do
They say them hoes get money, I'm tryna see if it's true
I know niggaz out the Bronx and that Brookly Zoo
I'm lovin how they lovin me, shit I'm lovin them too
She had a million dollar date nigga fresh outta Soho
One take of the Pari, so I'm lettin my ho go
I just gave her that look like, bring back stacks baby
I need shoes for the whip, and new shells for the Mac baby
I go platinum everytime like Britney Spears
Me mecca, my bottom bitch and get money for years
I'm the gangsta behind the gang gun, you niggaz is soft
My bitches jumped in the Coupe, then we all blew off, cause I'm a pimp
[Hook x2]
MessCalen is a bit of a mystery to us. Their discography includes Scrapers Stunnas and White Tees and Gettin' That Guac.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.