You can cross your fingers
You can knock on wood
You can cross your heart, baby
Won't do you no good
Because I'm leaving you, baby
Yeah, I'm tired of you doing me wrong
Come daylight in the morning
I tell you I'm good as gone
I'm getting up early in the morning
I'm packing up all my clothes
When that daylight comes around
I'll be a mile down the road
'Cause I'm leaving you, baby
Yeah, and crying won't make me stay
Yeah, my mind is made up to leave you
Gonna leave you anyway
As much as I love you, babe
As bad as I hate to go
I can't stand all the stress and pain
That you put me through no more
'Cause I'm leaving you, baby
I'm tired of you doing me wrong
Come daylight in the morning
I tell you I'm good as gone
If you don't believe me, baby
You just gotta wait and see
When the rooster crows at the break of day
I'll be turning in my key
As much as I love you, baby
As bad as I hate to go
I can't stand all the stress and pain
That you put me through no more
'Cause I'm leaving you, baby
You know I'm tired of you doing me wrong
Come daylight in the morning
I tell you I'm good as gone
If you don't believe me, baby
You just gotta wait and see
When the rooster crows at the break of day
I'll be turning in my key
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".