[Verse 1:]
Flow chilly I'm illy my bitch from Sicily
Jersey shore shit don't know her name but she kissin me
I literally walk up in the club and kill an enemy
My apparel is Moncler, we don't waste no energy
Patron, Clicquot, we ain't moving perico
You fucking with a cold nigga yeah below zero
And I don't save no money baby I am no hero
And I don't save no bitch so I ain't
Mad you let my man go
Cool Grey surface the Earth, they serving purposes
I am killing every rapper here serving hearses
No matter who you go and get, I just U.S. Open shit
Serena asses everywhere gambling my poker tips
Red berry Cheri got your bitch all in the mood
So we Nicki Minaj, guess it's better if it's two
I do; I do. I'm married to the money
I just got finished sinning
But I'm in the church on Sunday
[Hook:]
Dammit! I'm Cold! I'm a need a mink on
I'm a kill a rapper; they gon' need a tombstone
I'm a need a bitch, no matter if she's luke warm
I'm a need her brain; she gon' get her school on
Cold nigga: Alaska!
I blast off in your girl: NASA!
She believe everything I say: Pastor!
I hit her then I get ghost: Casper!
I'm Cold! Yeah nigga, I'm Cold!
I'm Cold! Yeah nigga, I'm Cold!
I'm Cold! Yeah nigga, I'm Cold!
I'm Cold! Yeah nigga, I'm Cold!
[Verse 2:]
Bonjour, bonjour, bumpin Bon Jovi
Read the verse in Genesis cause my momma told me
Man who? Y'all nosy, y'all are so Ginobili
Ice cold, ice cold, the polar bears know me
Feelin' real fresh today
Don't believe in yesterday
And I'm 'bout my cheese Jack
You can call me Monterey
Keep these haters at bay, man: Mandalay
And I'm ecstatic cause my cousin got a job today
Told him leave that weed alone
But to each his own
And every bar of mine got a shot of cortisone
Put the booth in a funeral home
And I'm a kill a local rapper if they
Put me on they song
Income tax season
I'm a spend it all in Polo
Only if it's Purple
And it doesn't have a logo
Yeah a nigga cold, even in Hell's Kitchen
Leave it to Cliff Lee
We ain't buyin' what you pitchin' motherfucker
[Hook]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.