I'm that bitch, it's not another
I like dick pics so take my number
And pass that shit on to your brother
I'm gay (You sure?)
I'm gay (Okay)
I like buffs that shit's the muscles
I like to touch butts when they bubbles
More in that triplets we are a throuple
We're gay- Alexa
Play Cher and Madonna
Beyoncé and Rihanna
T. Swift and Ariana
Girl, I'm gay (You're gay?)
I'm gay
Play with me and Mariah
Celine can take me higher
Gaga is the Masaya
Born this way
I'm gay
Girl, I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
Girl, I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
So gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
Girl, I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
Bitch I gag for RuPaul
And I live for the dolls
When them queens talk their balls
Bitch I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
Trinity, Shea Coulée
Trixie, Bob and Monét
I adore Miss Vanjie
Chile I'm gay (say what?)
I'm gay (Let's go)
Alaska (Hieeee)
Laganja (Okurrr)
Alyssa (Beast)
Bianca (Haa)
The Vivi and then Priyanka
(What's my name?)
I'm gay (dot "com")
I'm gay (dot "net")
I'm gay (dot "org")
I'm gay (dot "gov")
I'm gay (dot "e-d-u")
I'm gay (dot "co", dot "uk")
Henny, I'm serving international fish, bitch
I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
So gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
Still gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
(Hi gay)
Miss Thing, Miss Honey, Miss Gurl
Twirl, the house down boots
Slay, mama, slap them boots
Pat that weave like it's Doctor Goose
Twinks, twanks, twunks, let's douche
Are you ready to kiki? (yaaas)
Are you ready to spill tea? (yaaas)
Are you proud LGBT? (yaaas)
Then queue the P-R-I-D-E (werk)
The girls are kinda gaggin' for me
They kinda gaggin' girl
The girls are kinda gaggin' for me
They kinda gaggin'
With the party 'til we droppers
A packet full of poppers
So welcome to the gay boys
Who with bears and wolves and otters
You look cute we got 'em
The pubs do what we taught 'em
We love them silver foxes
Leather daddies and big bottoms
Let's dance on someone handsome
The gay national manthem
Got Scruff® inject in Grindr®
If you boys need a reminder
I'm gay (gay-gay-gay-gay-gay-gay)
I'll have a Vodka soda
I'm gay (Do you party?)
Gay-gay-gay (Do you host?)
So gay (gay-gay-gay)
He's, honest, too gay to function (gay-gay-gay)
I'm gay (Gays just know how to do stuff)
I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
I'm gay (Okay)
I'm gay-gay-gay-gay-gay-gay
We're gay (Okay)
We're gay-gay-gay-gay-gay-gay
We're gay (Okay)
We're gay-gay-gay-gay-gay-gay
Being gay is a sin
And Jesus died for our sins
Therefore Jesus died for the gays
And if you are not being gay
Then he died for nothing
And you are bringing shame to His name
Amen, God bless the gays
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.