I'll lay it out for all to see
What You my God have done for me.
I'm not holding back now
Oh-ohhhh.
I got my heart on my sleeve
No lies in between
I'm not holding back
I'm gonna sing
I'm gonna dance
I'm gonna praise You
Like I never had the chance.
And I'm gonna run
Like I've been set free
I'm gonna live
All for You my King.
Oh I'm gonna sing
Yeahhh
Oh I'm gonna sing.
Yeahh
Here it is, inside out
All will know what I'm about.
I'm not holding back now
Oh-ohhh.
I won't deny what You have done.
You are my saving One.
I'm not holding back
I'm gonna sing
I'm gonna dance
I'm gonna praise You
Like I never had the chance.
And I'm gonna run
Like I've been set free
I'm gonna live
All for You my King.
Ohh I'm gonna sing.
I will not be silent.
I'll become even more dignified than this.
Ohhh-oh-ohhh.
I will not be silent.
I'll become even more dignified than this.
I'm gonna sing
I'm gonna dance
I'm gonna praise You
Like I never had the chance.
And I'm gonna run
Like I've been set free
I'm gonna live
All for You my King.
Oh I'm gonna sing.
Oh I'm gonna sing.
Oh I'm gonna sing.
Oh I'm gonna sing.
I'm gonna sing
Il testo I'M GONNA SING di CHRIS AUGUST è presente anche nell'album No far away (2010)
Chris August è un cantautore e musicista statunitense di genere cristiano contemporaneo. Nato nel 1983 in Florida, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album indipendente. Nel 2007 ha firmato con l'etichetta Sparrow Records e ha raggiunto il successo nazionale con il singolo "No Far Away". August è noto per le sue melodie orecchiabili, testi spirituali e la sua voce potente. Tra i suoi album più importanti figurano "What You're Looking For" (2010) e "Come Now Our King" (2013). Chris August continua a esibirsi in tour e registrare musica, rimanendo una figura influente nella scena musicale cristiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".