I'm just a man, I rise and I fall
Working every year, I thought that I had it all
Now you tell me you've gone and found another
I drop down on my knees
Women your words cut the top of my number
[Chorus]
I'm just a man who fought to get by
Never had a break in my life, baby, whoa
Until I met with you, whoa
I'm just a man who played by the rules
Was I just too straight for you now, baby, whoa
Give me one more chance to prove
You're just a woman, I know you've got me
Woman, I made you laugh, you say you need more for free
You say your man is carrying you're lives
How much a woman needs to grow
Can't you see your breaking my heart
[Chorus]
(I can't let you out of my life)
And you tell me your strong
(As I'm standing through the fire)
And I wonder what went wrong
(Baby, can't you realize?)
[Chorus]
I'm just a man who found to get by
Never had a break in my life, baby
Until I met with you
I'm just a man who played by the rules
Was I just too straight for you now baby, whoa
Give me one more chance to prove
(repeat)
I'm just a man who fought to get by
Never had a break in my life, baby, whoa
Til I, til I met with you
I'm just a man who played by the rules
Was I just too straight for you now, baby
Give me one more chance to prove
Dan Hill (nato Daniel Grafton Hill IV) è un cantautore canadese di grande successo negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile vocale morbido e melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale con il brano "Sometimes When We Touch", che nel 1976 si classificò al primo posto nelle classifiche americane. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Can't Help Falling in Love" (cover di Elvis Presley) e "I Miss You So". Hill ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Olivia Newton-John e Kenny Rogers. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, soft rock e soul, influenzata dal folk canadese. Dopo una pausa dagli anni '90, Hill ha ripreso la carriera musicale negli ultimi anni, pubblicando nuovi album e continuando a esibirsi in tour internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".