I'm just a man
My will is so strong
When I've got plans
I close my eyes to the pain
My mother ran
My father left town
But we still have what's necessary to go on
Flesh and blood
Flesh and blood
I'm part of you
Your part of me
There's nothing said
That cannot be undone
My brother's sane
His heart is so strong
He's killed some pain
To himself nearly did the same
It washed away
Into the cruel sea
Like everything that's built upon the sand
Flesh and blood
Flesh and blood
Sweet sister T
She loved so long and hard
Kept to herself
Until that right man came along
Some men they lie
Some men they cheat
But now she's found
Someone to be as strong
I'm just a man
My will is so strong
When I've got plans
I close my eyes to the pain
My father ran (flesh and blood)
My mother left town
But we still have (flesh and blood)
What's necessary to go on
I'm part of you
Your part of me
INXS è un gruppo musicale australiano di genere pop-rock attivo dal 1977 al 2012. Considerati uno dei gruppi più influenti dell'Australia, hanno raggiunto fama internazionale negli anni '80 e '90 con successi come «Suicide Blonde», «Devil Inside» e «Need You Tonight». Il loro sound caratteristico combina elementi di rock alternativo, funk e new wave. La band è stata guidata dal carismatico frontman Michael Hutchence, la cui tragica morte nel 1997 ha segnato una svolta nella storia del gruppo. INXS ha pubblicato dieci album in studio, tra cui «Kick» (1987), considerato uno dei loro lavori più importanti, e «X» (1990). Oltre ai brani citati, altri successi includono «Never Tear Us Apart», «Mediate» e «Mystify».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".