(feat. Rah Digga, Kelis)
[Young Zee]
Is it, I loose my cool, every once in a blue moon
Leave a girl stranded in a hotel room
Cuz ain't nothin' worse then flirtin' and teasin'
Trynna lift the skirt (I'm a virgin) I'm leavin'
You a virgin? You know you do this often
You're thing is so deep you can drown a school of dogs in
It's like every M.C., she done did it
Redman tapped, Lil' Weezy done hit it
Even them Boys from the Beastie done did it
Lil' Cease and R&B singers split it
Rumor has it from word of mouth
That ya thing's more dirtier than the dirty south
And I keep model chicks screamin' out, he a dog
Bust his ears hard, now she look like Nia Long
So, cute girls come jump in my ride
And all you buffalo gals go round the outside
[Chorus: Kelis]
I'm leavin, I think I'll take the plane
It's the same, and nothing's ever changed
Sorry, beggin' you, I'll blow the range
Since we be owed to you, was actin' strange
I, never thought that I
Could ever be wit such a guy, would always cheat and lie
[Pacewon]
She fell in love wit a star, the life, the car
The "HUH, HUH, HAH!!"
Open like what wit a butt like Kim
When I seen it, it made me wanna nut right then
Yo, we got fly, we talked, she stopped bye
Lit the choc' lye, and passed it clockwise
Let me knock the boots, til I was cock-eyed
And now she trynna act like she ain't got time
I told her, think of this before you try to be foul
There's ladies at the bar that could be buyin' me rounds
And all type models that be eyein' me down
I stay and you say good-bye to me now?
Fuck that, diss me, that's what's up here
You better get ya fat ass back up stairs
And if you try to creep, I'mma tie you in the basement
Catch ya little boyfriend and beat his little face in
[Chorus]
[Rah Digga]
Now all my sisters in the place
No matter what the race, we share a common cause
Everything be everything, get treated like a queen
Til we give up the drawers
Now just when I thought, everything was cool
Let a brother even have a key
I said I let him use the car, then he took it too far
Brother out there cheatin' on me
Time to face the truth, when I really didn't want to
How the hell all these hoes keep gettin' my number?
Who was it? A distant cousin, came to see you
In prison, they said you already had a visit
Beefin' wit these strangers, how do you explain this?
Came this close to lettin' you put it in my anus
Wakin' up, middle of the night, brother out
Time to get the steppin', back to ya mother house, boy
I'm leavin'
[Chorus x2]
Outsidaz is a bit of a mystery to us. Their discography includes Night Life, The Bricks and I'm Leavin'. Their most popular genre is Hip-Hop.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.