Oh my god
It's happenin' again
Why does this keep happenin'
I'm losin' my mind
I gotta find somebody to talk to
I can't stop
(You think you can catch Keyser Soze)
(You think a guy like that comes this close to getting caught
and sticks his head out)
(If he comes up for anything it'll be to get rid of me)
(After that, my guess is you'll never hear from me again)
[Chorus x2]
Sometimes I think I'm losin' it, I'm losin' it, I'm losin' it
Ain't no pill, ain't no cure for it, I'm losin' it, I'm losin' it
Ain't nothin' I can do for it, I'm losin' it, I'm losin' it
Everyday my mind is provin' it, I'm losin' it, I'm losin' it
[Lord Infamous]
I get focused, I cannot figure it, something is hopeless
Medicine man fill my perscription, give me a stronger dosage
I went to the reverend, father, he talked to me about God
But the praying did not stop Soze from acting very odd
A black heart that gets soft from smelling, corpses rot
Ain't enough room in my backyard for another burying plot
I love doom
I'm gettin' black candles, slept like voodoo in my bedroom
I keep six bitches around the bedpost, torture and they fight
Satan says a lullaby in my ears every night
It's a song of suffering sin and a motherfuckin'fright it goes:
Keyser Soze, bring the souls
Bring me babies, men, women, and animals
My victory all for the almighty is set revival
Cut 6's in they foreheads, and burn the bibles
Ain't no snappin' and body snatchin'
Triple six rappin' if the world shall end
I will be the one that makes it happen
[Chorus x2]
Tear Da Club Up Thugs è un gruppo musicale di genere hip hop. Attivo dal 2000 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album e mixtape, tra cui "CrazyNDaLazDayz" (Bonus CD). Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro storia e sulle collaborazioni, Tear Da Club Up Thugs è noto per le performance energiche e l'approccio diretto al rap. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono: "Tear Da Club Up", "Thug Life" e "CrazyNDaLazDayz".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.