Well I'm not a vampire
But I feel like one
Sometimes I sleep all day
Because I hate the sunlight
My hands are always shaking
Bodies always aching
In the darkness when I feed
Well I can lure any woman that I want to in my bed
With me
And Whisky seems to be my Holy Water
Mothers better lock your doors
And hide your daughters
I'm insane!
Well, I can feel it in my bones!
Coursing through my veins!
When did I become so cold?
For goodness sake!
Where is my self control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope
Well I'm not a zombie
But I feel like one!
Today Self Induced, Comatose!
Chemical Daze!
My head is always spinning
From this dizzy blurry vision
And my stomach has had enough
I feel like a lady
That is pregnant with a baby
Cause I'm always throwing up!
Hi, My name is Ronnie!
I'm an addict!
*Hi, Ronnie! *
Daddy should've never raised me on Black Sabbath!
I'm insane!
Well, I can feel it in my bones!
Coursing through my veins!
When did I become so cold?
For goodness sake!
Where is my self control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope
God bless all of you now!
Cause I'm going straight to Hell!
And I'm taking you down with me!
Cause you know damn well,
I'm insane!
Well, I can feel it in my bones!
Coursing through my veins!
When did I become so cold?
I'm insane!
Well, I can feel it in my bones!
Coursing through my veins!
When did I become so cold?
For goodness sake!
Where is my self control?
If home is where my heart is
Then my heart has lost all hope
Il testo I'M NOT A VAMPIRE di FALLING IN REVERSE è presente anche nell'album The drug in me is you (2011)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.