Rastafari
Bless the man, there ain't no stress
You done know God bless with the positiveness
Hey...
They say many more suffer and die
But hold your head up high
Jah know, Jah know, Jah know...
Keep on the track
Troyton touch the sky!
Open up your third eye
Hey...
From me rise inna da morning, morning, morning
Destiny calling, calling, calling
Light up the chalice, give thanks fi life
And me know the devil cyaan win
Inna this a morning, morning, morning
Badmind falling, falling, falling
Me Bible beat dem with pressure
Man a feel it better
Know th? devil cyaan win
Dem a wonder how m? live through this
I'm blessed, I'm sanctify
From me born 'pon the earth, is a risk
I'm blessed, I'm sanctify
No shot can stop me, no obeah dem buy
Du-dutty, yeah
Righteous live forever, but a slowly dem die
Gu-Gully
From we have life, we fi live it
No negativity, no, that can't hold we down
God help we fi push to the limit
Lord, I'm living it up
Fill up my cup, don't let those enemies in it
They don't really know love
Let the light keep shine every minute
We ain't giving it up
Lord, all those things I've been through in my life
And all those fight keep me stronger and wise
I know my words are my keys, choose dem wise
Lord, I'm one of your soldiers for life, yeah
From me rise inna da morning, morning, morning
Destiny calling, calling, calling
Light up the chalice, give thanks fi life
And me know the devil cyaan win
Inna this a morning, morning, morning
Badmind falling, falling, falling
Me Bible beat dem with pressure
Man a feel it better
Know the devil cyaan win
Dem a wonder how me live through this
I'm blessed, I'm sanctify
From me born 'pon the earth, is a risk
I'm blessed, I'm sanctify
No shot can stop me, no obeah dem buy
Du-dutty, yeah
Righteous live forever, but a slowly dem die
Gu-Gully
So who Jah bless, no man curse
?? a water dem thirst
Beat dem with verbs from Psalms and Proverbs
And smoking the herbs
Me feel it...
The Words a the Father, the Spirit...
Feel it...
Holy Spirit... hey
From me rise inna da morning, morning, morning
Destiny calling, calling, calling (destiny calling)
Light up the chalice, give thanks fi life
And me know the devil cyaan win
Inna this a morning, morning, morning
Badmind falling, falling, falling
Me Bible beat dem with pressure
Man a feel it better (yeah)
Know the devil cyaan win (yeah, yeah)
Dem a wonder how me live through this
I'm blessed, I'm sanctify
I'm blessed, I'm sanctify
Jah please guide David, guide Sean
Jah please guide Sean
Guide David
And less I and I a dash I and I foot against a stone
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.