No, no, no
No, no
We started out strong
But somewhere along
We lost our way
Done things in Your name
I'm so ashamed
I don't have the words to say
We've killed and destroyed
Stolen and blamed
All in Your name
You told us to give
Told us to love
But we chose to take
You laid down Your life
Put power aside
Showed us the Way and the Truth
We roll into church
Open the Word
And forget that we're called to include
Now, it's long overdue
But I can't dilute
What we seem to hav? put on the shelf
I can't speak for us all
But I gotta b?lieve
I'm speakin' for more than myself
When I say…
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
We say that we're one
But we're broken up
By anything that can divide
Our color o' skin
The clothes we're in
That valley's deep and wide
We overlook the broken
The homeless
And discard the poor
While we celebrate the rich and beautiful
With a wide-open door
I'm sorry we're nothing like You
You chose to bear a Cross
We choose to give You parts of us
And rarely the parts that cost
Now, it's long overdue
But I can't dilute
What we seem to have put on the shelf
I can't speak for us all
But I gotta believe
I'm speakin' for more than myself
When I say…
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
Wake us up, wake us up, wake us up, Lord
Wake us up, wake us up, wake us up
Wake us up, wake us up, wake us up, Lord
Wake us up, wake us up, wake us up
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
I'm sorry, I'm sorry
No, no, no
I'm sorry, so sorry
No, no, no
Wake us up, wake us up, wake us up
Wake us up, wake us up, wake us up, Lord
Wake us up, wake us up, wake us up
Wake us up, wake us up, wake us up, Lord
Blessed are the poor in spirit
For theirs is the Kingdom of Heaven
Blessed are they that mourn
For they shall be comforted
Blessed are the meek
For they shall inherit the Earth
Blessed are they which hunger and thirst for righteousness
For they shall be filled
Blessed are the merciful
For they shall obtain mercy
Blessed are the pure in heart
For they shall see God
Blessed are the peacemakers
For they shall be called the children of God
Blessed are they which are persecuted for righteousness' sake
For theirs is the Kingdom of Heaven
Blessed are ye when men shall revile you and persecute you and shall say all manner of evil against you falsely for My sake
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.