na dann herzlichen glckwunsch. noch ein ganz kleines stck jungs.
das bse fiese leben erdrckt uns.
ich mein: hat nichts zu bedeuten, kostet halt nur leben.
meins, deins, seins - ich wrd mal sagen von jedem.
es ist auch nur die angst, die bellt, wenn ein knigreich zerfllt
in ziemlich genau zwei gleich grosse teile. past und present future
und selbstmitleid fr alle. jeder bringt sich selbst nach haus
und fast vernnftig aber raus.
die kuh vom eis und was es heit, ab jetzt wird eingetauscht.
das gegenteil von gut ist gut gemeint
in empfindsamkeit vereint. hier. befindlichkeitsfixierter aufstand.
hetero und mnnlich, blass und arm
weil wir bleiben wie wir waren und "feuer frei und weiteratmen"
das gute wissen ist nicht billig
zwischen "...glaub ich nicht..." und "...will ich..."
und das ist lustig wie ein grab
ist man jetzt wo man nicht mehr high ist, froh dass es vorbei ist ?
der tag an dem wir uns "we're gonna live forever"
auf die oberschenkel ttowierten,
war der tag, an dem wir wussten,
die dinge, die wir sehen, und die dinge, die wir wollen,
sind 2 paar schuhe.
nur bitte was fr ein verstndnis von erkennen und erkenntnis,
wenn ich sage:
geld allein macht auch nicht glcklich.
aber irgendwie ist es doch besser im taxi zu weinen als im hvv-bus,
oder nicht ?
und wer hlt was er verspricht, wenn er nicht glaubt was er sagt?
ich hab zuerst gefragt!
das gegenteil von gut ist gut gemeint ...
Kettcar è un gruppo musicale indie pop originario di Amburgo, in Germania. Attivo dal 2001, il quartetto si distingue per sonorità melodiche e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Tra i brani più noti figurano «Das Leben ist schön», «Die Sonne scheint» e «Wir sind die Zukunft». Kettcar ha pubblicato diversi album, tra cui «Kettcar» (2003), «Der Traum vom Glück» (2005) e «Alles neu macht der Mensch» (2010). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno conquistato un seguito fedele in tutta Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".