10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
LET'S GOOOOOO.
OH NOOOO.
Can't stop the tickles.
They call me Dr. Giggles.
It's o-o-o-off the chizzle
Fo' shizzle dizzle
I'm bangin' with the b-o-t-o-dizzle
with wiffles
'cause I dribble like I'm rubbing on nipples.
Gotta get out the pickle
Make it rain with the ripples.
Let my candy rum trickle
Get you buzzed with double triples.
Getting head in, rentals
Avoiding the parentals.
This is ghetto, plain and simple
with the down beat tempo.
Oh, no.
They be hatin' us.
'Cause we're glamorous.
They be hatin' us.
'Cause I'm fabulous.
Can't stop me once I've started,
Baby, got me retarded.
Don't phunk-phunk-phunk-phunk
with my heart.
LET'S GOOOOO.
Chorus:
Chop, chop, chop you up.
Ima monster (hah hah hah)
Eat you like a cannibal,
Spit you out like an animal. (x2)
Slice, slice, slice you up.
Ima monster (hah hah hah)
Cut you up, I'll slice and dice
Serve you up as cold as ice. (x2)
Go 'head girl, shake that butt.
Make me freakin' bust a nut.
Crank that music, blast it up.
Let's get wasted, super *UHN.
Guess what, honey. I'm a freak.
I'm a freak inside the sheets.
Rough, tough, naughty nurse.
Rip it up, now make it hurt.
Don't stop, get it, get it!
Last for hours, not for minutes.
Open wide for my surprise,
Scratch and blow for your grand prize.
Smear it on your plastic face,
Leave you with a sweeter taste.
Super soaker on your chest,
Let it drip down on your breast.
LET'S GOOOOOO.
(Chorus)
Haters make me famous (x5)
(Chorus)
Il testo IMA MONSTER (HEART ON MY SLEEVE) dei BLOOD ON THE DANCE FLOOR è presente anche nell'album It's hard to be a diamond in a rhinstone world (2008)
Blood on the Dance Floor è un gruppo musicale statunitense attivo dal 2009. Fondato da Dahvie Vanity e Jayy Vonmongo, il gruppo si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di pop, rock e metalcore. Le loro canzoni spesso trattano temi dark, gotici e provocatori, con testi che esplorano l'amore, la rabbia, la violenza e la sessualità. Blood on the Dance Floor ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World". Il gruppo è noto per i suoi spettacoli teatrali e scenografici, caratterizzati da costumi eccentrici e un'atmosfera dark. Tra le loro canzoni più famose si ricordano "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.