Yeah nigga, just talk for one man on the hook
Bitch you gotta walk me home
Real gleeful, real seaful shit
It's a glizzy at yo' ass, man
When I stepped up out the can, I was in all Fendi
And I traded in the Benz for a new Bently
I need two hundred bands nigga, all twenty
I'ma show you how to geek in the booth
I'ma show you how to geek in the coupe
Girl, you know you wanna freak with me to
I'ma show you how to sneak from your dude, baby
I'ma show you how to creep on boo
Let me show you how to turn your sad face to a smile
Let me show you how a real nigga really hold you down
Got to move to the next, 'cause you ex was a fuck nigga
I don't got to tell you, baby girl you know what's up with him
I can buy you rolls, nah, I buy you a Rolls Royce
I am not a trick but I feel you deserve one
I'm Big Gotti, I ain't fuckin' with you lil' bitches
I'm Big Gotti, I got nigga in the penitentiary
I send them kites and I write 'em
I was there when they indict 'em
Even 'fore he wanted to fight 'em
That's my nigga, I'm just like him
Welcome home, celebrations
Here's a [?], here's a [?]
You stood on the situation
'Cause we both knew what we was facin'
When I stepped up out the can, I was in all Fendi
And I traded in the Benz for a new Bently (Skrrt)
I need two hundred bands nigga, all twenty (All twenty)
I'ma show you how to geek in the booth (In the booth)
I'ma show you how to geek in the coupe (In the coupe)
Girl, you know you wanna freak with me to
I'ma show you how to sneak from your dude, baby (How to do it)
I'ma show you how to creep on your boo (Yeah, yeah, yeah)
I just traded in the 'Presi for the Richard
I just text my ex bitch, "I still love you but I won't miss you" (Bitch I'm older)
Got a normal street nigga, if I kiss you, you the one
They say I'm trippin'
Fifty-million dollar nigga totin' guns
I got mental issues
Yeah, I thought the street shit was fun (Crazy)
R.I.P to Moe 3 and R.I.P to Von (God bless)
I ain't rapped in six months, but I didn't touch a pack
I just bought a condo in Miami, shoutout to Ye
It's the Rolls, it's the Lamborghini doors, for me
Your bitch spoiled, she ain't loyal, and it shows, to me
It just holds, to me
Boy, I'm trappin' out Dior, it ain't the clothes for me (It's the paper)
When I stepped up out the can, I was in all Fendi
And I traded in the Benz for a new Bently
I need two hundred bands nigga, all twenty
I'ma show you how to geek in the booth
I'ma show you how to geek in the coupe
Girl, you know you wanna freak with me to
I'ma show you how to sneak from your dude, baby
I'ma show you how to creep on boo
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.