Man sieht ein'n kalten Blick in den Augen, der dir sagt: Es wird bald wieder Winter
Doch das Blut fließt so warm durch seine Adern wie die Straßen im Sommer
So ruhig wie die Nacht, weil die Stille alte Schmerzen wieder lindert
Doch sein Herzschlag so laut in der Brust wie der Himmel, wenn es donnert
So viele Versprechen von Menschen, die sagten, sie bleiben für immer
Also warum ihn’n noch zuhör'n? Denn nur die Lüge redet ohne Punkt und Komma
Er sah Engel wein'n und Teufel lieben
Er sah Hunde kämpfen und Wölfe blieben
Wie die Guten viel zu früh geh’n und Schlechte siegen
Er sah so viele Scherben Glück bring'n und Pech im Spiegel
Die Wunden wachsen nicht, sondern brechen Flügel
Doch manche Splitter im Herzen sind geblieben
Denn alle Funken, die nicht bluten, sind die tiefen
Jeder Schritt bringt uns weiter
Immer weiter
Auch der Regen zieht weiter
Immer weiter
Der Wind trägt uns weiter
Immer weiter
Auch die Schmerzen geh'n weiter
Weiter weg von ihm, weg von ihm
Durch viele tausend Augen sind Millionen von Tränen längst schon geflossen
So viele Nächte war das Elend mit den Sternen am Himmel allein
So oft sitzt der Neid mit am Tisch und hat sein Brot mit niemanden gebrochen
Und so wie das Glück, so ziehen auch die Jahre zu schnell an ihm vorbei
Zu viele Kugeln hat das Leid für uns übrig und so viele schon getroffen
Denn das Leben ist ein Test und unfair zugleich, doch er knickt noch nicht ein
Wenn alte Schmerzen geh'n, wird der Geist veredelt
„Nicht der Weg ist das Ziel“, seine eiserne Regel
Denn es kommt nochmal die Sonne nach dem eisigen Regen
Also wird es wert sein durch die Scheiße zu geh'n
Und dass Erfolg jemandem zufliegt, hat noch keiner geseh'n
Also braucht man keinen Neid in sei'm Leben
Und wie viel steckt man ein, ohne klein beizugeben
Jeder Schritt bringt uns weiter
Immer weiter
Auch der Regen zieht weiter
Immer weiter
Der Wind trägt uns weiter
Immer weiter
Auch die Schmerzen geh'n weiter
Weiter weg von ihm, weg von ihm
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.