Two lifes, one fate
I have to leave
So will you follow me?
That's how it's meant to be
I reigned as God
I'm monumental
Soon I will arise
With you by my side
And we will radiate the skies
He who will gaze our lights
Will kill his mind, his vision blind
Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonight we are stars
Stars immortal light
Tonight we are stars
All treasures all goods
We bury where we lay down to die
And pay for paradise
Await the highest thorn of all
And who will gaze our lights
Will kill his mind, is going blind
Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonght we are stars
Stars inside the nights of ache
Love and hate
Hope and shade
Take you away
I will take you away
I'm gonna take you away
I'm gonna take you away
Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonight we are stars
Stars immortal light of ache
Light of hate
Hope and shade
Part of the fate
Tonight we are stars
Helloween è una band tedesca di power metal formatasi a Hamburg negli anni '80. Considerati uno dei pionieri del genere insieme a Blind Guardian, hanno pubblicato il loro album di debutto, *Walls of Jericho*, nel 1985, un disco che ha definito lo stile del power metal e rimane un punto di riferimento per la scena. Nel 1987, con l'ingresso del nuovo vocalist Michael Kiske, pubblicano *Keeper of the Seven Keys, Part 1*, consolidando il successo ottenuto con il debutto. L'album successivo, *Keeper of the Seven Keys, Part II* (1988), è considerato la loro opera più importante e un classico assoluto del power metal. Tra i brani rappresentativi: *I Want Out*, *The Keeper*, *Future World*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".