Graveland

Testo Impaler of wallachia Graveland

 973

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Impaler of wallachia


At the longest Fullmoon night
In the castle near the forest
Where the howling of wild wolves
Sounds like music of dark abyss
At midnight wind was blowing
Transylvanian snow was falling
From the bloody womb of woman
Son of Dragon was born...
Mystic howling in the forest
Spreads the sacred words of Evil:
"Thou art. Lord of Wallachia,
Thou shall be the Dracula..."
May this night be eternal
As eternal is his soul
The man with Satanic spirits
Became horrified ruler...
By the fire and sword
By the fear and terror
Like wolf thirsty for the blood
Vlad destroyed his enemies...
They called him Impaler
And they lived in fear
"Blood is life" he said,
And he killed them to live again...
And the night of end has come
They were waiting for his death
Three nights later grave was empty
Vlad became the higher form !
"I am Nightmare, warrior spirit
From the house of Dead I come
I am Darkest force of Night
Bloodlust covered my mind..."

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo IMPALER OF WALLACHIA dei GRAVELAND è presente anche nell'album Carpathian wolves (1994)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Graveland è un gruppo musicale di black metal polacco formatosi nel 1992 da Rob Darken (nato Robert Fudali). La musica di Graveland si caratterizza per l'influenza di elementi naturali, paganesimo e nazionalismo. Le liriche spesso esplorano temi legati alla natura selvaggia, alle tradizioni popolari e all'identità nazionale polacca. Rob Darken è l'unico membro stabile del gruppo, collaborando con diversi musicisti nel corso degli anni. Graveland ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The 13th Moon" (1995), "Necromantia" (1997) e "Sword of the Fallen King" (2004). Il gruppo è considerato uno dei pionieri del black metal polacco, influenzato da band come Bathory e Burzum. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Pagan's Path", "Blood and Iron" e "Winter's Embrace".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song