Compare the way my body looks through the magazines,
don't know why everybody's buying into the scene.
So I'm gonna drive down the boulevard
not caring who has the fastest car,
tone down the makeup, and the noise,
cause whats inside will bring the boys.
I don't wanna look like you because
you're too perfect
you're too perfect.
and I don't wanna fill your shoes cause
its not worth it
its not worth it
don't fill the mold, i am real
too colorful to conceal.
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
if skin and bones is the secret to all your happiness
then pop your pills cause the money is never gonna last
so save the plastic for the toys,
come out your shell just make a noise
I'm gonna run
I'm gonna live
I'm gonna smile and not fit in
I'm gonna dance
I'm gonna strut
I'll shake my curves
and not give a fuck
I don't wanna look like you because
your too perfect
your too perfect.
and i don't wanna fill your shoes cause its
not worth it its not worth it
don't fit the mold, i am real.
too colorful to conceal.
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
just dry your eyes your beautiful
I understand its logical
cause these images are everywhere
they're make believe so don't compare
I don't wanna compare
were every shape and size
you know we're
just perfect
were just perfect
we love our hips our thighs
because they're
just perfect
just perfect
don't fit the mold, I am real.
to colorful to conceal.
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
I don't wanna look like you because
your too perfect
your too perfect.
and i don't wanna fill your shoes because its
not worth it its not worth it
don't fit the mold, i am real
too colorful to conceal.
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
imperfect is the new perfect
Caitlin Crosby è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo stile pop con influenze folk e indie. Nata nel 1987 in Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando brani su MySpace. Nel 2010 ha rilasciato il suo album di debutto "Flawz", che le ha valso un seguito crescente grazie a canzoni come "The Reason" e "I Don't Wanna Know". Crosby è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnata da una band dal vivo. Oltre alla musica, si dedica anche all'attivismo sociale, sostenendo cause legate alla salute mentale e al benessere delle donne.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di