Reaching heights at the shores, only dreamt of before
while the mountains rise tall in my view
my poisoned heart beats, crystal water's at my feet
as I hope to catch a glimpse of the swans
A sudden calm rise as I watch the blue skies
a soothing chill comes with the breeze
I lay down to rest while the sun sets in west
with an itch in my cold urban soul
I glance upon the hills, carpetbombed by thrills
as the forrest bestows peace upon the void
possessed by dim light, desire sweeps the night
and the climax shines through bluebell mist
As I awake from sleep, desire still sweeps
and the echoes thunders from afar
hours are plundered by the post orgasmic slumber
as the sun seeks shelter in the skies
The sky upholds the rush with a sudden strange blush
passing oceans to reach these shores
the woods sing despair as ruins appear
changing course, sailing into the sun
Exhausted by pleasure I cherish this treasure
I stand naked admiring the view
I behold the purple sky as the summerwinds cryand the trees turn red beneath the sun
Entangled in sleep as the nightwind weeps
dreaming from dusk 'til dawn
a grey day follows, but far from hollow
I awake to the voice of an angel
If I dream on tomorrow, I will know no sorrow
and if I do I'll just blame it on the rain
leaving the beach in favour of the breach
bounding stronger by every touch
Enslavement of Beauty è una band norvegese di symphonic black metal formatasi a gennaio 1995 da Ole Alexander Myrholt (voce e testi) e Tony Eugene Tunheim (chitarre e composizione). Negli anni successivi, la band ha composto e registrato materiale, sviluppando il proprio stile. Nell'estate del 1998 hanno registrato il demo CD "Devilry and Temptation", che ha portato a un contratto con Head Not Found/Voices of Wonder. Questo ha portato alla pubblicazione nel 1999 di "Traces O' Red", accolto con grande favore dalla critica. Nel novembre 2000, la band è tornata in studio per registrare il secondo album, "Megalomania", con l'aggiunta del batterista Asgeir Mickelson (Borknagar/Spiral Architect) e del bassista Hans-Aage Holmen. Nel 2007 è stato pubblicato con successo il terzo album, "Mere Contemplations", con l'etichetta I.N.R.I. Unlimited. Musicalmente la band mantiene un suono melodico profondamente ispirato alla musica classica, ma con un tocco metal più acuto e un'attitudine rock 'n' roll senza compromessi. Lyrically Enslavement of Beauty adotta un approccio più diretto, pur rimanendo influenzata dalla bellezza poetica delle opere di William Shakespeare e Marquis De Sade.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".