Yeah
Turn me up a lil bit
Ok
Uh
Yo, i never felt this way about a girl before
But I do.....uh, listen
Uh
[Verse 1]
See you walk in and I know
I can't even front girl
I want you to death
And it's nothin to stop me girl
I'm the one you want for conversation, sation, sation
See cuz I may be young but I know
I'm not about to walk away
From this me and you moment don't you understand
Might be a reason
There's somethin tween us girl
[Chorus]
I'm likin your game
Lets play it my way (lets play)
Just cuz i'm young doesn't mean I don't know how to play (besides girl)
You got me in a bad way girl (and i dont' mind)
I don't mind losin
Even let you win
Cuz sometimes even a real brother gots ta say (thats right girl)
You got me and bad way girl (got me in a bad way girl)
[Verse 2]
See you laced at the toe
Lookin good as hell in them jeans
With a body lookin like you need a friend in me yeah
Ain't even gots to say, say, say
Cuz today lil O
Has come here show
The kind of ghetto love that u ain't seen before oh no
Kinda modest that's just me
But i'm gonna play your game like it hey yeah
[Chorus]
I'm like your game
Lets play it my way (ooooooooo)
Just cuz i'm young (oh) doesn't mean i don't (doesn't mean i don't know how to play) know how to
Play (besides girl)
You got me (you got) in a bad way girl (bad way don't mind losin)
I don't mind losin (might even let u win)
Might even let u win
Cuz sometimes even (even ah) a real brother gots to say (yeah) (thats right girl)
(You got me in a bad way) You got me in a bad way girl (in a bad way girl)
[Hook]
U had me on the worse
But now i'm comin back
I'm not afraid of losin girl yeah
Its how you play the game and imma play it like man
One on One you down
You see it you that's gon be winin
Its a once in a lifetime thing
So if you play it play it right
This game is just bout fantasy tonight
Plaay it my way
[Chorus]
I'm likin your game (oh ooooh)
Lets play it my way
Just cuz (i'm young) i'm young doesn't mean i don't know how to play (how to play) (besides girl)
You got me in a bad way girl (oh) got me in a bad way girl
(I don't mind losin)
I don't mind losin
Even let (wooo wooo wooo) u win
Sometimes even a real (heeeeey) brother gots to say (that's right girl)
You got (in a bad way girl) me in a bad way girl (in a bad bad way)
In a bad way girl
[End]
In a bad (hey)
In a bad (yeah)
In a bad bad way (besides girl)
You got me in a bad way girl (in a bad bad way)
In a bad (hey)
In a bad (yeah)
In a bad bad way (that's right girl)
You got me in a bad way girl (in a bad way girl)
In a bad
In a bad
Besides girl
You got me in a bad way girl (you got me in a bad way girl)
Northern-irish singer/bassist Mervyn Spence (Trapeze, Wishbone Ash) released two studio albums under the monicker O'Ryan. The albums featured songs with a AOR feel. After these two solo outings Spence joined the Swiss group Face Face.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.