oohh oohh
oohh ooohhh
I hope you miss your train
And it suddenly starts to rain
Cause'that would mean
You and me have to be trapped
In the same place
Delayed for another day
It'd by me time and nerve
To say
"Halo" and "What's your name?"
Find out what your sign
Say Gemini cause I'm
matched with one
That's when she kissed some guy
As they took off in his flight
Chorus:
Someone has your heart
It's over before it startes
Hopefully we'll meet again
Maybe someday in Mars
Year 3012
First kiss be on the Moon
Maybe we're on the wrong planet
In song you'll be mine
Maybe in another life
oohh oohh
Maybe in another life
oohh oohh
Maybe in another life
Walked in to a cafe
It gotta be my lucky day
The only seat left is next to
Two pretty girls hip hip hurray
It's like a parade's going on
One time my heart strings
The other playin' a drum
But all they singin' the same song
She stand out of a friend
Looked at me like an alien
We're sorry to say but
We don't swing that way
(Chorus)
When the stars are aligned
And your heart's on the market
You'll find your way
back in my arms,baby
We're just in the wrong bodies
Next life we will be
birds and fly
And you'll belong
To me...
Belooong to me..
Maybe...
Year 3012
First kiss be on the Moon
On the Moon...
(Chorus)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di