Ah, yeah
Yeah
All you gotta do is catch a flight and pack a bag
Bring a check, first class, to LAX, to be a drive away
Just to bring you back to my place, yeah
We, we can make some music
Scream my name is my favorite song
Loud 'til the neighbors banging on the wall
Like it's some fucking sing along
I'll never let nothing except you come
In between, in between comes periods
Out of body, when I'm in between
Me and your skin, me and your skin, me and your skin
Me and your skin, I'm all in
And I'm in between, in between
I need, I need both your lips on my mustache
When you touch down, won't touch back
Let me rub you down, my name is S?uss
Therapist, make you come passionat?
Come out up your comfort zone soon as you get comfortable
You gon' come again, come again, again and again
You ain't gotta do shit just
Turn around and bet it all
Arch your back [?] bring closer
Closer to me
And I'll never let nothing except you come
In between, in between comes periods
Out of body, when I'm in between
Me and your skin, me and your skin, me and your skin
Me and your skin, I'm all in
And I'm in between, in between, I'm all in
In between, in between comes periods
Out of body, when I'm in between
Me and your skin, me and your skin, me and your skin
Me and your skin, I'm all in
And I'm in between, in between
Il testo IN BETWEEN di ANT CLEMONS è presente anche nell'album 4play (2022)
Ant Clemons, pseudonimo di Anthony Clemons, è un cantautore, rapper e paroliere statunitense. Nato a Chicago, Illinois, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010. Conosciuto per il suo stile vocale distintivo e le sue melodie orecchiabili, Clemons ha collaborato con artisti di spicco come Justin Bieber, Kanye West e Pharrell Williams. Tra i suoi brani più noti figurano "Higher" (con Justin Bieber), "Realize" e "The Light". Clemons è considerato un artista versatile che spazia tra il pop, l'R and B e la musica hip-hop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".