Passa il tempo ma non cambia ciò ke ho dentro
Un sentimento devastato pulsa all'infinito
Se il cielo è grigio, grigio è pure il mondo
zero sconto mi va contro. Mi rendo conto
che pur essendo preparato è duro corregli incontro
Lo so che puoi scopare, bere oppure fumare
Ma questa strana faccenda resta sempre uguale
Nella testa rimane un dilemma che attanaglia
la vita È un fottuto eterno campo di battaglia
Se è cosi io mi armo di mitraglia
Mentre c'è chi le sue vene si taglia.
Meglio attaccare che subire come in guerra
Non c'è nulla da fare, la gente sbaglia e
Nell'atmosfera inquinata si dissolve l'aria
Magari sbaglio per timore, forse faccio un errore
Ma torno all'innocenza Come nel libro cuore!
Rit:
In che mondo vivi eeh
A che gioco giochi per me
È inutile che ridi eeh
Solo effetti negativi
Io non mi accontento perchè
Ho scoperto vivendo che
Giocando e parlando parlando e giocando,
Non si cambia il mondo
No cambiar non si può
Ma che innocenza! Violenza in abbondanza
delinquenza? il buio s?alza
tutti tengono in esclusiva alla propria esistenza
c'è incongruenza? sento una presenza!
Di odio massiccio, che ci fa da tetto
Sopra le nostre teste è questo il triste fatto,
Che cazzo faccio! Ci si sente persi
In merda immersi, con volti tristi e Sguardi mesti,
come animali estinti siamo scomparsi
e i nostri resti sono pietre fossili!
che restano esposti in musei aperti
Al pubblico di esperti, 'super esperti
Che anche l'ago nel pagliaio riescono a scovarti
Ma che non riescono a trovare la giusta soluzione
In questa situazione? coglione!!
La via trovala da solo mettendoti in azione!
Rit:
A che cosa pensi
Che cosa rappresenti
Certo è meglio stringere i denti
E restare sull'attenti
Io che cosa penso che
Da che mondo è mondo eh
Pur combattendo
È facile andare a fondo. Si a fondo..
Trovo uno spiraglio sotto forma di luce
perchè in questo buio pesto rimango immerso
ne voglio uscire ed è per questo, che faccio presto
mi appresto a lasciare, questo cielo anormale
che mi offusca la vista e mi dimezza la forza
con un effetto lento come con un veleno letale!
?fa male fa male?
Altre volte la vita si comporta da cinghia
..che avvinghia.. ti lega come una stringa
ti stringe fino a quando non puoi una minchia
per liberarti dalla stretta non c'è cazzo che tenga
ma è possibile sfaldare questàinfame presenza
trovando in noi la giusta potenza!
Rit:
In che mondo vivi eeh
A che gioco giochi per me
È inutile che ridi eeh
Solo effetti negativi
Io non mi accontento perchè
Ho scoperto vivendo che
Giocando e parlando parlando e giocando,
Non si cambia il mondo
No cambiar non si può
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.