[CHORUS]
IN NOMINE
SATANI
IN DOMINE
SATANI
MALEUS
SATANI
AVE
SATANI
IN NOMINE
SATANI
IN DOMINE
SATANI
AVE
SATANI
DEUS
SATANI
Vital existence to those who claim indulgence
Being captured to the wasted bright of displeasure
Cordial existence to those who refuse abstinence
Trapped in the swinging hope of eternal pleasure
[CHORUS]
Unsullied wisdom to those who strikes the ingrates
Relieved from the pipedreams of a decadent power
Fulfilled desire for those who accomplish their sins
Escaping from the naked side of expurgation
[CHORUS]
They want you dead, your unsullied wisdom a lambent flame
They want the sigh of your existence, the star of sustenance
They want you alive, prophet and slave of the glorious one
They want you secret your fainting will for eminence
The shadow of the omnipresent, feed to your indulgence
Feed to your abstinence, feed to your ignorance
Cause:
OBLIVION DECAY AND DEATH
Three of my children without birth
[CHORUS]
Vital existence to those who claim indulgence
Being captured to the wasted bright of displeasure
Cordial existence to those who refuse abstinence
Trapped in the swinging hope of eternal pleasure
Unsullied wisdom to those who strikes the ingrates
Relieved from the pipedreams of a decadent power
Fulfilled desire for those who accomplish their sins
Escaping from the naked side of expurgation
IN NOMINE
SATANI
AVE
SATANI
Rotting Christ è un gruppo musicale black metal greco formatosi ad Atene nel 1987. Considerati pionieri del genere in Grecia, hanno contribuito significativamente allo sviluppo del black metal europeo con sonorità influenzate dal folk e dalla musica classica greca. Il loro sound si evolve nel corso degli anni, passando da atmosfere più primitive a un approccio più melodico e complesso. Tra i brani più rappresentativi figurano «Thou Art» (1993), «The Raven» (1996) e «A Dead Man's Serenade» (2007). Tra gli album di maggior successo si annovera *Triarchy of the Lost Lovers* (1998), che ha consolidato la loro posizione nel panorama metal internazionale. La band continua ad essere attiva, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".