I never said that i am perfert
I cannot say that i haven't failed
I never claimed to be so mighty
Without Jesus i'm so human x-ray
Without God i'm a broken vessel
Desperately seeking for jeweler
Without the living of my content Jesus
I would've failed over and over again...
Chorus:
But in God's perfect hand
In God's perfect hand
All my failure has been erased
When i'm in the perfect's hand
In God's perfect hands- 2x
Things always get better
With the place right there, in his hand
Refrain:
So i erase my imperfect life
Rigth in the mirror of his hands
S.p- all glory to God, Yes!
I never said that i'm so holy
That i've never gone against God's will
I tried to do thing my way
I made some promises i couldn't fulfil
Oh! Oh!! Oh!!
I tried to live for Jesus
And do good to my fellow men
But without the grace of God
I couldn't do it
I failed over and over again
Call and response:
In his hands there is peace - there is peace
And there is joy - there is joy
In his hands there is hope - there is hope
And there is love - there is love
All: I hope i can be with my plan in the power of his hands
In God's perfect hands 2x
(All and lead together) uh uh uh uh uh uh (repeated along with refrain) 2x
Lead:
Father i thank you, for all we need, in the power of your hands
Things always get better when you placed it innnnnnnnnnnnnn his hands
Shirley Ann Caesar è una cantante gospel statunitense nata il 10 giugno 1938 a Durham, North Carolina. Considerata la «Prima Dama della Musica Gospel» e «La Regina della Musica Gospel», vanta una carriera di oltre sessant'anni segnata da successi ininterrotti. Caesar ha vinto dodici Grammy Awards, numerosi Dove Awards e Stellar Awards, consolidando il suo status di leggenda nel panorama musicale gospel. La sua voce potente e emozionante, unita a testi spirituali profondamente sentiti, hanno conquistato milioni di fedeli in tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Hold On», «Amazing Grace» e «Jesus Is All I Need». Caesar ha collaborato con artisti di spicco come Mahalia Jackson e The Clark Sisters, contribuendo a plasmare l'evoluzione della musica gospel nel corso degli anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".