We are the ones that fight for freedom
United we stand
We walk through hell for you
And we are (we are) the protectors
Risking everything we have
Who will you look to when everything you know
Starts to crumble?
Enough is enough
Clinging to your memories
Will you dream of me or will I be forgotten?
Remember me
And when the struggle and the sacrifice
Becomes too great to bare
That's when I look to the sky to discover who I am
And the reasons why I chose to let it all go
But I didn't know that the cost would be so great
Do I leave it all behind and forget what I know?
Will I ever learn not turn to my back on the face of evil?
I only hope that someone's watching over me
As I look my demons in the eyes, I wonder why I'm still here
We are the ones that fight for freedom
United we stand
We walk through hell for you
And we are (we are) the protectors
Risking everything we have
Who will you look to when everything you know
Starts to crumble?
Never forget, we will never forget
Remember
Those who sacrificed their lives
And honor - the legacy they left behind
Cherish their memories
Deliverance from this nightmare
We command you our brothers
Have courage and be strong
Awaiting your return for far too long
Welcome home!
As Blood Runs Black è una band statunitense di deathcore proveniente da Los Angeles, California. Formatasi nel 2003, il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e tecnica, caratterizzata da riff pesanti, blast beat veloci e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "Blood Runs Black" e "A Moment of Silence". L'album di debutto "Allegiance" (2006) ha segnato l'inizio della loro ascesa, consolidando il loro posto nel panorama metalcore. As Blood Runs Black è stata una delle band più influenti del genere deathcore negli anni 2000, contribuendo a definire il sound caratteristico di questo sottogenere del metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".