Now if you wanna know bout me i'm a bad girl
Like my guys the same sharing my world
I'm not afraid of things you would not believe
So you gotta come correct you wanna be with me
You gotta make me smile make me happy
Do the things i like just to please me
If you dont really feel what i'm talking about
Dont even waste my time you can step right now
Cuz i know just what i want
Designer shoes that i can flaunt
Its not a crime to like nice things
You cant hate cuz i do it for me
[Hook:]
Uh huh,uh huh i'm in love with me
Im in love with me
Aint nothing else that i'd rather be
Im in love with me
Living in my real life fantasy
And it feels so good just loving me
I think you're crazy cool and its all good
And im diggin you,you're official
But i dont really need a relationship
Just wanna have my fun,got my life to live
So ima call you boy when i feel like
Understanding me makes it all right
Cuz im feeling good let the sunlight shine
Dont piss me off maybe you'll be mine
If its something that i want
Got much appeal,i throw it on
Its not a crime to have nice things
You can hate cuz i get it for me
Frankee, pseudonimo di Nicole Francine Spinelli, è una cantautrice statunitense di genere hip hop e contemporary R and B. Attiva principalmente tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000, ha raggiunto il successo internazionale nel 2004 con il singolo *F.U.R.B.*, che si è classificato nelle top ten di diversi paesi. Il brano, caratterizzato da un ritmo energico e testi diretti, ha contribuito a farla conoscere al grande pubblico. Frankee ha collaborato con artisti come Lil Jon e Missy Elliott, dimostrando la sua versatilità nel panorama musicale contemporaneo. Nonostante il successo iniziale, la sua carriera non è stata prolungata, ma *F.U.R.B.* rimane un brano iconico degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".