I'm in my feelings y'all pardon
I feel like Oakley in the Garden
When I played it was full contact
And I ain't see a quarter of these contracts
(Huh)
I put up numbers when I hold this mic
But See I came up in an era where Hov was Mike
Being a fellow Brooklynite, I was an ALL Star
But never got to pop champagne except in a Sports Bar
Now I'd be lying if I said I hadn't gone far
But I'm still tight bout what I mentioned in that 4th bar...
A younger me just steaming em wit this pen
Wonder what I woulda been if streaming existed then...
Young May, Cash Clay, leaning into ya chin
Leaving em in the wind as I'm Weaving em let's begin
In 07 the Brick dropped, Hip Hop made a pit stop
On this block in Brooklyn and noticed I had the strip locked ...
Big Rocks in my socks all tied into small ziplocks
Fif Glock on my hip had em dancing before Tik Tok
Wave cap, skully and my braids all ugly
Pitching, y'all should want a signed baseball from me
Listen... I feel like Strawberry at Shea
Whenever I had to bat, y'all saw an Apple a Day
And it still wasn't enough to keep the Doctor away
Cause Yea shortly after that I signed to Dre...
Y-A-O-W-A and NWAs own
Joined forces y'all in trouble today
That's how I felt when that ink hit that paper
Then minor league coaching advised me to leave the Majors
Big League mistake in my opinion I was loyal to a Fault
What they did for Kendrick Lamar they was tryna do for ya boy
But that didn't include everybody inside the room
Cause Dre seen what I saw Later, but it's cool
Live and ya learn, no bridges burned I give and I earn
I sleep really well at night, while they twist and they turn
But back to rap, none of y'all cause a bit of concern
I been underrated since undertaker lifting his urn
So then I jump on this record with Joe
Man y'all know how the rest of this go...
Niggas screaming Slaughterhouse as I exit the show
Head to toe, fly as fuck while the Xs and Os
Was pouring in from the baddest lotta whores got ravished
Four month damage on my tour bus mattress
Cause the four headed monster flamed shit above average
Then they called the Fire Marshall, wit the last name Mathers...
Just let me know cause I'll stop if you want...
Or keep cutting, cause I feel like Barry Sanders wit blockers in front
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.