Cold hearted, cold hearted
Can't hold back my feelings, don't allow it
When I see you, I can't think of nobody
Now see me, I no see anything like it
'Cause me can't fight it, I don't want to
Got me tipsy after drinkin' one bottle
Could you meet me at the club? We'll cut soon
When it comes to you, girl
I can't pull away from you, can't go too far
'Cause once I'm missin' you, I miss my heart
Can't run away from you, not down the block
I guess I'm stuck out here at Love Boulevard
I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed
I wanna love 'til mornin'
I feel it, I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed (Yeah)
I wanna love 'til mornin', mornin'
'Cause I need you wrapped up inside of me
Before I l?ave you, a hat trick and make it messy
You'r? obsessed when I'm intertwined (Uh-huh)
Tell me I look precious when I wind
And you're so persuasive, but I don't mind
I like that shit
Yeah, hurry up, get in line
Go ahead and push them hoes to the side
Go ahead and push his face down, eat it right
Main entrée, can't put me to the side, no
Call me late night, call me late night (Uh-huh)
I'm a Libra baskin' in the moon light (Yeah)
I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed
I wanna love 'til mornin'
I feel it, I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed (Yeah)
I wanna love 'til mornin', mornin'
Hair blowin' in the wind on an ATV (Woo)
You make it hard to breathe
Summertime fine like, "Ayy, mami"
And I really wouldn't change a thing
Why you stay frontin' when you missin' me? (Come on)
We connect like electricity
Other girls get the ol' diss and leave, I gotta go
Damn, I was really outside, outside all day (Outside, outside all day)
Now she got me feelin' like it's my time, my time to change (My time, my time to change)
Best believe she my number one, baby girl, always been plan A (Plan A)
Talk to you nice, I stay in my lane (Yeah)
Just say the word and I'm on my way, I gotta go
I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed
I wanna love 'til mornin'
I feel it, I feel it in my head
Baby, I feel you callin'
I wanna love you in my bed (Yeah)
I wanna love 'til mornin', mornin'
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.