I have come to this place in my life
I’m full but I’ve not satisfied
This longing to have more of You
And I can feel it my heart is convinced
I’m thirsty my soul can’t be quenched
You already know this but still
Come and do whatever You want to
I’m standing knee deep but I’m out where I've never been
I feel You coming and I hear Your voice on the wind
Would you come and tear down the boxes that I have tried to put You in
Let love come teach me who You are again
Would you take me back to the place where my heart was only about You
And all I wanted was just to be with You
Come and do whatever You want to
And further and further my heart moves away from the shore
Whatever it looks like, whatever may come I am Yours
And further and further my heart moves away from the shore
Whatever it looks like, whatever may come I am Yours
Then You crash over me and I’ve lost control but I’m free
I’m going under, I’m in over my head
And You crash over me, I’m where You want me to be
I’m going under, I’m in over my head
Whether I sink, whether I swim
Oh it makes no difference when I’m beautifully in over my head
And whether I sink, whether I swim
It makes no difference when I’m beautifully in over my head
I’m beautifully in over my head
Beautifully in over my head
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".