I meant it all and every part
And every word right from the start
I'll never let this love fall in the middle
'Cause you know you broke the hardest part
You know you broke the hardest heart
I'll never let this love fall in the middle
Through it all
Fifteen years old in a sea of blank faces
Swimming bold against a stream that's mocking as it races
In these halls, mountain high under a tangerine sky
Crack a smile just to hide the race that's inside
Eighteen years old bags packed and a pass for the rail
One last look at the past as it drowns in the hail
One in a million, still I keep feeling you keep me from a fall
A world to lose coming back with you tall
Through it all
[chorus]
No parachutes or safety nets here
One foot in the water to face these fears
Coming out strong like I can't be wrong
I said eh, I won't fall in the middle
Twenty five here I am with freshman LPs
One life to write one, two years to repeat
Behind a curtain, uncertain if an encore's in store
Tuck my shoulder like a soldier to knock down the door
Thirty something here I am running with kisses for one girl
These scars upon my sleeve still casting out my pearls
Throw each stone microphone like it's my last turn
With a kiss to the abyss and watch the ripples return
Through it all
[chorus]
And I'm gonna be alright, I'm gonna be alright
With you by my side
And I said I'm gonna be alright, I'm gonna be alright
With you through this fight
Through it all
[chorus]
I meant it all and every part
And every word right from the start
I'll never let this love fall in the middle
Through it all
Mat Kearney (nato Mathew William Kearney) è un cantautore e musicista statunitense. Nato a Colorado Springs, in Colorado, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di Denver prima di trasferirsi a Nashville nel 2003. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di folk, pop e rock alternativo, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Kearney ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "The Way Home" (2004), "Nothing and Everything" (2006) e "Young Love" (2010). Tra i suoi brani più noti figurano "Closer to Love", "Ships in the Night" e "Heartbeat“. Ha collaborato con artisti come Colbie Caillat e Sara Bareilles. Kearney è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che spesso includono l'utilizzo di strumenti acustici e percussioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".