(Foreman/McPherson)
Nice man George, newsagent on the corner,
Not very rich, but never any poorer,
Jaunty old George, a happy sixty-three,
Not very tall, but healthier than me.
He whistles timeless tunes as he saunters down the street,
Springs in his legs and elastic in his feet.
But in the middle of the night,
He steals through your garden,
Gives your hosiery a fright,
And doesn't say pardon.
As soft as a breeze,
With an arm full of underwear,
On his hands and knees,
Dreams about the knicker scare.
Hello there George, newsagent on the corner,
How's the old car, yes the climate's getting warmer,
Chatty old George as you get your morning paper,
Read about the knicker thief, underwear taker.
Bids you 'Good day', as you wander out the door,
Never closes early, always cleans the floor.
But when darkness hits the town,
And there's washing on your line,
Get your knickers down,
Before the dreaded sign.
When the clock strikes eight,
And you're snuggled up in bed,
He'll be at the garden gate,
Filling underwear with dread.
Nice man George, newsagent on the corner,
He was closed today, maybe gone to mow the lawn,
I had to go further down the road to get me current bun,
Hello - Isn't that George on page one ?
No it couldn't be, but yes it is,
Difficult to see from these photofits.
But they are after him,
Of that you can be sure,
They've called him on the phone,
They've knocked on his door.
A-But he's gone away,
Gone to stay with some mates,
He got the papers early,
And saw his own face.
Madness è una band britannica di pop e ska formatasi a Londra nel 1976. Parteciparono al revival ska degli anni '70 in Gran Bretagna, pur concentrandosi più sul divertimento rispetto ai loro colleghi politici come The Specials e The Beat. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e un'energia contagiosa, li ha consacrati come uno dei gruppi più popolari del periodo. Tra i brani più famosi di Madness figurano 'Our House', 'Baggy Trousers', 'It Must Be Love' e 'House of Fun'. L'album 'One Step Beyond...' (1979) è considerato un classico del genere ska revival.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".