I am in the mood baby (x3)
I can just feel your love emotions
And it gets better as the night goes on and on
I got the key to all your lovin'
And i will never ever ever do you wrong
Im in the mood baby
To serve your body right
I'm in the mood
To give you what you like
I'm in the mood
To do it like you like baby
I'm in the mood
To drive your body crazy
Let me inside your love, baby
Don't stop, keep it comin' baby, all night long
I promise to take my time to please you (oh yeah)
I'm in the mood for love, so baby lets get it on
Im in the mood baby
To serve your body right
I'm in the mood
To give you what you like
I'm in the mood
To do it like you like baby
I'm in the mood
To drive your body crazy
All I wanna do is go
back and fourth
fourth and back (x4)
I'm in the mood
Im in the mood baby
To serve your body right
I'm in the mood
To give you what you like
I'm in the mood
To do it like you like baby
I'm in the mood
To drive your body crazy
Il testo IN THE MOOD di KEITH SWEAT è presente anche nell'album Keith sweat (1996)
Keith Sweat è un cantante, compositore, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense nato a Harlem, New York, nel 1969. Considerato uno dei pionieri del genere R and B contemporaneo, Sweat ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "I Want Her" e "Twisted", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi romantici. La sua musica è stata influenzata dal soul classico e dalla funk, ma ha anche incorporato elementi di hip hop e pop. Oltre alla sua carriera musicale, Sweat ha lavorato come produttore per altri artisti e ha condotto programmi radiofonici dedicati alla musica R and B. Tra i suoi album più importanti figurano "Make It Last Forever" (1987), "I'll Give All My Love to You" (1990) e "Keep It Comin'" (1992). La sua influenza sul genere R and B è stata significativa, contribuendo a definire il sound contemporaneo di questo genere musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".